Performancing Metrics

giovedì 17 novembre 2011

Copertina a maglia Luna & Stelle


Stelle e lune, insieme al sole sono le mie passioni
praticamente ho ricoperto i muri della camera della mia cucciola solo con questi simboli, 
un piccolo cielo nella stanzetta!
ecco che non potevo farmi scappare questa splendida copertina...
anche perche era da un po' che volevo fare qualche disegno monocramatico a maglia
e questo è perfetto per iniziare, non credete?

Le spiegazioni sono sul sito originale che è straw
sono in inglese,quindi se avete bisogno di un aiutino potete rifarvi al dizionario di maglia e uncinetto
o chiedere aiuto sulla pagina di facebook
quello che NON potete fare
è farvi scappare questa copertina!

io credo che scegliero' un colore piu romantico, come il bianco antico o un rosa chiaro...
era proprio da tanto che cercavo qualcosa con la luna e le stelle...beh, buon lavoro!


5 commenti:

  1. Carinissima e facile!! ;)

    RispondiElimina
  2. Una copertina molto particolare che piace molto.
    Ho cercato di immaginarla azzurra e anche di questo colore la trovo bellissima...
    La volta celeste e' un bell'augurio per i bimbi.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. A me piace anche questo colore,avvolte il modello fa tutto.



    Come mai non riesco a lasciare commenti sempre?

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte!
    @Ornella, anche a me piace tanto l'azzurro, cosa non gradita a mia suocera visto che ho una femminuccia! (ormai ho ceduto completamente al rosa!)
    Ma soprattutto da quando è nata, ormai quasi un anno, mi è venuta la fissa per il bianco! che dici, renderebbe pococ?

    @Carmen: beh si, direi che il modello ha una certa importanza :)
    non ho idea del perche ti faccia problema per i post e me ne dispiace molto, qualcun'altro ha problemi?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni Copertine ad uncinetto

Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo